Castellammare di Stabia

E' fatta. La Juve Stabia ha annunciato ufficialmente l'arrivo di Ivan Provedel. L'estreemo difensore, classe '94, giunge dall'Empoli nell'operazione che ha portato Branduani alla corte di Muzzi. Ad annunciarlo il club giallobli attraverso una nota stampa, in cui si legge: 

A Paolo vanno i ringraziamenti per l’importante apporto dato durante la permanenza in maglia gialloblù ed in particolare per il decisivo contributo alla vittoria del campionato, al termine della passata stagione, che ha visto le vespe ritornare in serie B, con l’augurio di futuro sempre più ricco di soddisfazioni personali e professionali.

Nel contempo rendiamo noto che abbiamo raggiunto l’accordo per l’acquisizione, con la formula del prestito con diritto di riscatto, delle prestazioni sportive del portiere Ivan Provedel, classe ’94.

Il calciatore, nativo di Pordenone, cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Treviso, ha vestito, in serie B, le maglie di Perugia, Modena, F.C. Pro Vercelli ed Empoli F.C., facendo registrare, in serie cadetta, oltre 100 presenze. Nella massima serie, con la maglia del’Empoli F.C., ha totalizzato 16 presenze.

Queste le prime dichiarazioni, dopo la sottoscrizione dell’accordo: “Sono molto contento di essere qui. Ringrazio molto la società per questa opportunità. Spero di fare bene con questa maglia”.

Ivan Provedel che indosserà la maglia nr 22, si è aggregato alla squadra agli ordini di mister Caserta.