La Fillea CGIL di Avellino si conferma primo sindacato alla Novolegno di Pianodardine, riportando 39 preferenze di lista alle elezioni per il rinnovo delle RSU.
Rappresentante sindacale risulta confermato Pasquale Surriento, con ben 30 delle 39 preferenze assegnate alla lista.
In una delle realtà più intraprendenti del settore legno e affini della Provincia di Avellino che afferisce alla categoria degli edili, la Fillea CGIL raccoglie i frutti della consultazione dei lavoratori dell’azione sindacale messa in campo in questi anni.
“La segreteria provinciale esprime soddisfazione – dice Toni Di Capua, segretario provinciale della Fillea CGIL di Avellino - per il risultato conseguito dai propri delegati. Hanno pagato – aggiunge Di Capua – le azioni messe in atto sul versante della sicurezza e la responsabilità mostrata in questi anni, in una realtà dove non sono mancati momenti drammatici e dove la crisi del mercato si è fatta sentire in maniera pesante. Abbiamo sempre operato con spirito di responsabilità non facendo mai mancare ai lavoratori il nostro sostegno ed essendo interlocutori leali del management senza mai venire meno al nostro compito di difesa dei diritti. Immaginiamo che Pasquale Surriento possa continuare ad esprimere nei prossimi anni la sua capacità”.
Redazione