Benevento

Trasferta amara per l'under 17 in quel di Trigoria. La truppa di Formisano ha sfidato i pari età della Roma, uscendo sconfitta con il risultato di 3-1. A passare in vantaggio sono stati i capitolini dopo otto minuti di gioco, grazie a una marcatura realizzata da Tueto Fotso. Il Benevento ha avuto la forza di reagire e al 18' ha pareggiato i conti con un colpo di testa di Todisco, servito dal nuovo acquisto Di Mattia. 

Il raddoppio dei padroni di casa è giunto al 29' con Tueto Fotso che ha siglato la doppietta personale. La Strega ha provato con personalità a pareggiare i conti, occupando bene il campo e sfiorando in diverse occasioni il 2-2. Nella ripresa, però, la Roma le ha tagliato le gambe con la terza marcatura, giunta al 22' e firmata da Voelkerling Persson per il definitivo 3-1. 

Il Benevento non si è perso d'animo, rendendosi pericoloso fino alla fine senza però riuscire ad accorciare lo svantaggio. Nella prossima giornata i ragazzi guidati da Formisano ospiteranno il Crotone all'Avellola.