Quattro cittadini georgiani, di età compresa tra i 27 e i 31 anni, peraltro ricercati anche da altre Questure campane come possibili autori di colpi, sono stati arrestati dagli agenti del Commissariato di Telese Terme, guidati dal vicequestore Alessandro Salzano.
Tutto è iniziato quando, dinanzi ad un supermercato, è stata notata un'auto con targa straniera ed una persona a bordo. Si trattava di un 31enne georgiano, all'interno della macchina c'erano svariati borsoni e arnesi per lo scasso. Intuendo che potesse essere il 'palo', i poliziotti hanno avviato un servizio di appostamento che ha dato i suoi frutti poco dopo. Quando due uomini ed una donna sono usciti dall'attività commerciale e si sono allontanati velocemente, senza fermarsi all'alt della polizia.
Ne è nato un inseguimento terminato in via Roma, all’altezza della chiesa di Santo Stefano. Perquisiti, i tre sono stati trovati in possesso, nascosti anche nelle borse, di generi alimentari e bottiglie di alcolici trafugati dal supermercato. Dichiarati in arresto, sono stati condotti in carcere.