“Sono stati due giorni intensi ed entusiasmanti, che lasciano ben sperare per il futuro”. Scrive così il deputato salernitano del Pd Piero De Luca dopo aver preso parte al seminario organizzato dal partito nell'Abbazia di San Pastore, a Contigliano.
“Insieme a tanti colleghi parlamentari, eurodeputati e amministratori locali, abbiamo avuto l’occasione di confrontarci sui prossimi obiettivi di Governo e sulle sfide che attendono il Partito Democratico. – continua De Luca dalla sua pagina Facebook - Lavoro, sicurezza, welfare, sostenibilità, Green Deal, crescita, equità e rilancio dell'Europa, anche e soprattutto negli scenari internazionali. Ecco alcune delle grandi priorità che i Democratici sono chiamati ad affrontare, con proposte nuove, moderne, riformiste.
Combattiamo la logica della demagogia e del populismo, apriamo le porte alle migliori energie del Paese e mettiamo in campo soluzioni forti per sostenere famiglie, lavoratori e imprese”precisa il deputato Pd dopo la due giorni nel reatino.