Ariano Irpino

“Fidatevi dei sogni perchè in loro è nascosta la porta dell’eternità “ È questo il motto del Presidente Maria Laura Tammaro, che guida e conduce, con un forte spirito di solidarietà e service, il club Rotaract Avellino Est. “Il sogno” stamattina è stato quello di veder sorridere dei bambini, ricoverati nel reparto di Pediatria dell’Ospedale di Ariano Irpino “Sant’Ottone Frangipane”, regalando dei giocattoli.

Sono le piccole cose a colorare il dipinto straordinario della vita e saranno quelle a incentivare il mondo delle associazioni e gli uomini tutti a credere ancora nell’idea di poter #regalareunsorriso È questo il nome di uno dei progetti promossi dall’associazione,il quale operato mira alla presenza costante sul territorio, alla vicinanza alle istituzioni e ai cittadini e alla valorizzazione dell’amata Irpinia.

Quale momento migliore se non quello dell’Epifania per questo magnifico gesto, che ha visto la collaborazione del Primario del reparto Patrizia Tedesco da sempre impegnata al fianco del Rotaract e la presenza dei soci del Club Avellino Est Maria Laura Tammaro, Ada Marika Forgione, Antonio Bruno, Luca Carlantuono, Riccardo Gazzella e Danilo Flammia. Ad altri sorrisi.