Castelfranci

Si terranno domani alle ore 15 nella chiesa madre di Castelfranci i funerali del 31enne trovato morto nella sua camera da letto la sera di Natale.

Gli esami autoptici sono stati completati nell’obitorio dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino questo pomeriggio e la salma è stata liberata. Attesa in paese per dare l’ultimo saluto al giovane che è stato  trovato privo di vita dai familiari nella sua stanza.

Erano all'incirca le 19 quando ai sanitari del pronto intervento è arrivata la disperata richiesta di aiuto dei familiari del ragazzo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Montella e i sanitari del 118. Inutili i soccorsi di medici e infermieri. A stroncare il giovanissimo potrebbe essere stato un malore fulminante.

"Siamo affranti e ci stringiamo intorno ai familiari - commenta il sindaco di Castelfranci -. Conosco la madre del ragazzo e non posso a nome di tutti i cittadini condividere il dolore e tragedia di questa famiglia colpita da un lutto così doloroso in questi giorni di festa".