La Juve Stabia ha pareggiato sul difficile campo della Cremonese. Subito dopo il triplice fischio, ha parlato ai microfoni di OffSide l'estremo difensore Russo:
"Abbiamo bisogno di punti, quindi su ogni campo ci mettiamo l'anima. Siamo passati in vantaggio dopo due minuti di gioco, poi loro hanno pareggiato mettendoci in difficoltà. Dopo siamo stati bravi entrambi a rendere la sfida molto bella. Questo è il momento di dare il massimo per mantenere la categoria, anche perché la società ha fatto grandi sacrifici per raggiungere questo obiettivo. Per Castellammare la serie B è come giocare la Champions. Il gruppo è unito, remiamo tutti verso un'unica direzione".
COSENZA - "Giochiamo in casa, dobbiamo dare tutto per portare a casa punti importanti. Il Cosenza è una squadra tosta, reduce da un periodo di grande forma. Dobbiamo dare vita a un'altra grande prestazione".
MAGLIA PER ANTONIO - "Ci siamo stretti attorno alla famiglia di questo ragazzo sfortunato che ha subito un brutto incidente. Siamo tutti con lui".