Conferenza stampa pregara per Fabio Caserta. Il tecnico della Juve Stabia ha presentato così lo scontro salvezza di domani, in programma al Menti alle 15, contro il Venezia:
“Si è fatto male Mezavilla, ho deciso di non rischiarlo. Facciamo di necessità virtù perché alla fine dobbiamo cercare di stringere i denti e di superare questo momento non facile a livello di infortuni. Il problema è che sono avvenuti sempre e solo per il reparto difensivo”.
CALO' - “Dallo scorso anno sta facendo delle cose molto importanti. E' partito con qualche difficoltà, ma poi è venuto fuori alla grande perché ha qualità. Può fare bene in questa categoria. Dobbiamo cercare di sopperire a questa assenza, ma chi lo sostituirà darà sicuramente una grossa mano. Buchel o Di Gennaro? Deciderò domani, anche perché entrambi non hanno i novanta minuti nelle gambe”.
VENEZIA - “Dobbiamo avere un'altra mentalità, di certo diversa dal primo tempo di Verona. Serve ancora più cattiveria perché troveremo una squadra che in trasferta si esprime meglio. Ha degli ottimi elementi e che crea tante difficoltà alle avversarie che incontra. Sarà importante mantenere alta la concentrazione dal primo all'ultimo minuto. Mi aspetto una partita difficilissima. Giochiamo in casa e cercheremo di sfruttare il fattore campo. Non basta quello che abbiamo fatto finora, ma dobbiamo migliorare ancora tanto”.