Tragedia sfiorata ieri sera a Baronissi dove quattro persone sono rimaste ferite a causa di una lite avvenuta in via Tommaso San Severino.
Secondo una prima ricostruzione la rissa sarebbe scoppiata per motivi di viabilità. Delle quattro persone rimaste ferite, due fratelli sono stati accoltellati all’addome e altre due vittime sono state investite da un’auto. Tutti e quattro i feriti, fortunatamente, non sono in pericolo di vita: uno degli accoltellati è stato già dimesso, mentre l’altro è ricoverato al San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona dove si trovano anche i due investiti, con diversi traumi. I carabinieri della compagnia di Mercato San Severino, guidati dal maggiore Alessandro Cisternino, sono al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto anche grazie alle immagini delle telecamere di video sorveglianza e alle testimonianze dei presenti.
Le quattro persone coinvolte sono tutte di origine salernitana, tre sono già note alle forze dell’ordine. Recuperato il coltello utilizzato durante la lite, resta da capire se l’investimento sia stato volontario o meno.