Cava de' Tirreni

Domani sera la Cavese scenderà in campo per l'anticipo della diciannovesima giornata al Menti contro la Ternana. Quest'oggi il tecnico Campilongo ha incontrato la stampa per la conferenza pregara. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni: 

“Veniamo dalla sconfitta di Francavilla che non ci aspettavamo. Abbiamo fatto un passo indietro sotto l'aspetto della cattiveria e della personalità. Affrontiamo una Ternana reduce da una sconfitta casalinga. Noi siamo arrabbiati, così come loro. Sono a dieci punti dalla Reggina e quindi vorranno rifarsi. Io voglio vincere questa partita e spero che questo messaggio passi anche alla squadra. L'abbiamo preparata bene, poi vediamo domani sera cosa potrà dare questa squadra”. 

RECUPERI - “Ho recuperato Marzupio che può essere una valida alternativa in difesa. Non ho ancora deciso nulla, ma Favasuli, Marzorati e Matino possono giocare tutti e tre nel pacchetto arretrato". 

BILANCIO ANDATA - “Credo che il bilancio sia positivo, anche se potevamo fare sicuramente qualcosa in più. Abbiamo fatto bene nel momento in cui abbiamo cercato di dare più equilibri alla squadra”.