Mugnano di Napoli

Tragedia a Mugnano: un ragazzo di 18 anni, che frequentava il liceo scientifico, è stato trovato morto all'interno di un'officina poco distante dal Municipio. Si tratterebbe di un gesto estremo, visto che il ragazzo sarebbe stato trovato impiccato. Sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. I genitori, appena saputo dell'accaduto, sono stati colti da malore.
Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine che indagano per capire se si sia trattato di un gesto estremo, l'ipotesi più accreditata, e quali siano stati gli eventuali motivi che avrebbero spinto un ragazzo di soli 18 anni a decidere di farla finita. 
Choc in paese, col sindaco Luigi Sarnataro che è intervenuto su Facebook per commentare la tragedia: “Apprendiamo con dolore e sgomento dell’improvvisa dipartita del giovane Emidio. A nome mio, e dell’intera Amministrazione Comunale le nostre più sentite condoglianze alla famiglia. La città si stringe intorno a voi in un abbraccio"