Albanella

“Di quell’infinito che ti accompagnava sempre nelle tue foto ora fai parte…. un angelo … un meraviglioso angelo dagli occhi immensamente azzurri… Gisella! … NO!…. non doveva finire così…. Che il Signore possa dare la forza alla tua famiglia… tu… sei con NOI… lo sarai SEMPRE”. E' il post pubblicato sulla pagina Facebook dell’Ipsar Piranesi di Capaccio Paestum in memoria di Gisella Cerruti. La giovane di appena 17 anni è morta dopo 3 settimane di agonia all'ospedale Cardarelli di Napoli.

Era rimasta ferita in un incidente stradale sulla Cilentana, spesso purtroppo teatro di sinistri mortali. Si trovava in auto con degli amici. Nello stesso sinistro in quella notte, tra il 26 e il 27 ottobre scorsi, è morto anche un altro giovane, Francesco Farro, dentista 37enne.

A lutto la comunità di Albanella che fino all'ultimo momento ha sperato in una ripresa della ragazza. Le sue condizioni erano però parse da subito gravissime. Tanti i messaggi sui social per la giovanissima, una ragazza molto dolce e garbata come ricordano tutti.