Scatterà nel pomeriggio la quattordicesima edizione di "Sport Days" - Fiera dello Sport. Alle 16:30 ci sarà il raduno dei partecipanti al Corso Vittorio Emanuele (altezza Prefettura). Alle 17 partirà la sfilata, direzione Campo Scuola Coni di via Tagliamento. Alle 18:30 ci sarà il Saluto delle Autorità con l'apertura dell'area ristoro, divertimento e multisport, a cura del Coni di Avellino.
Tempo di presentazione per gli stand delle istituzioni, dell'Arma dei Carabinieri, per l'arrampicata per bambini, a cura del Comando dei Vigili del Fuoco di Avellino e dell’Associazione italiana Vigili del fuoco di Avellino, per la mostra statica di auto da corsa e d’epoca, a cura dell’ACI-CSAI Avellino e per la mostra delle moto d’epoca, a cura FMI Avellino-Museo del tempo, a cura della FICr, per la mostra della pesca sportiva, a cura della FIPSAS di Avellino, per lo Stand a cura Associazione Donatori e Volontari Personale Polizia di Stato, Associazione Babbalrum, International Police Association ed Associazione "Giovanni Palatucci" - Sezione di Avellino e per le attività FMSI di Avellino e per lo Stand FIPE – FIPSAS – FISE – FISG – FISI - FITAV.
Alle 18:30 ci sarà il concerto della banda musicale della Polizia Locale di Roma Capitale. Alle 19:30 "Sosteniamo lo sport in Africa" (Giochiamo insieme per vincere insieme). Primo appuntamento con i "Piccoli Pollici Verdi", a cura di Progress e in collaborazione con il Corpo Forestale dello Stato Comando di Avellino e il Garden Club Avellino. Presentazione delle attività dell’Istituto Alberghiero di Avellino “Manlio Rossi Doria”: “La Dieta Mediterranea”.
Alle ore 20 lo stand Simulatori di Tiro, a cura della UITS Campania e di Avellino, l'anteprima del Palio della Botte, la presentazione di Parkour, a cura dell'Asd Cats Flow Parkour Avellino, la mostra Go Kart, a cura del Kartodromo Iscaro, l'inaugurazione della struttura offerta dal Parco Avventura Montevergine Adrenaline Zipline, Wind Day (presentazione delle discipline ed invito a praticarle tramite dei simulatori windsurf e kite) a cura degli istruttori F.I.V. e di Knit Sports, Windspirit (windsurf passion), Circolo Velico FIV gli Amici Del Mare, l'anteprima del Palio della Carrozzella, a cura dell’Associazione Arcobaleno, la mostra Go Kart, a cura dell’Associazione Hobbykart Kartodromo; l'anteprima del Carnevale Princeps Irpino, e in chiusura il Festival delle Scuole di Ballo Sportivo, a cura della FIBES, a cui prenderanno parte l'Anima Latina di Avellino, l'Accademia del Fitness di Solofra, la Passione Latina di San Michele di Serino, la Sara Dance di Montemiletto, l'Aseret Dance di Frigento, la Cinzia Dance di Sperone e la Fly Dance di Torre le Nocelle.
Redazione Sport