Montecalvo Irpino

Incidente di caccia nelle campagne irpine. E' accaduto nel tardo pomeriggio nel territorio di Montecalvo Irpino. L'uomo, un 55enne, commerciante residente in località Malvizza, stava compiendo una battuta di caccia al cinghiale quando è rimasto ferito accidentalmente da un colpo di fucile. 

Prontamente soccorso e trasportato in ambulanza all'ospedale Frangipane di Ariano Irpino, dopo le prime cure è stato sottoposto con urgenza ad un delicato intervento chirurgico. La prognosi al momento è riservata e non si esclude che possa essere trasferito nelle prossime ore in un centro più attrezzato vista la gravità della situazione..

Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino che stanno ricostruendo l'accaduto. In ospedale è giunto anche il capitano Annalisa Pomidoro.

In mattinata sempre i militari dell'arma sono dovuti intervenire nella Valle del Cervaro per richiamare i cacciatori all'ordine essendo stata segnalata la loro presenza nelle vicinanze del centro abitato, dove tra l'altro era in corso anche una manifestazione con la presenza di turisti nel borgo.