Tragedia a Scafati, dove una donna incinta al nono mese ha avuto un infarto che non le ha lasciato scampo. A perdere la vita Anna Raiola, 41 anni, nutrizionista molto nota nel comune dell'Agro, dove lavorava in un'erboristeria in via Martiri D'Ungheria. Dolce, sempre gentile con tutti e innamorata del suo lavoro, Anna era già madre di due figli di 16 e 12 anni, una vita tranquilla, un matrimonio felice.
Poi il dramma in una clinica a Castellammare di Stabia, a stroncarla un infarto. I medici sono riusciti a far nascere la sua bambina che non conoscerà mai la mamma. La piccola, nata con un cesareo d'urgenza, è stata trasferita all'ospedale Monaldi di Napoli. Inutili i tentativi di rianimare la mamma. La salma della donna è stata riportata a Scafati per i funerali. Un dramma che ha colpito profondamente l'intera comunità.
La famiglia aspettava con gioia l'arrivo di questa bimba ma poi qualcosa non è andato nel verso giusto, Anna si è sentita male, un forte dolore al petto, arrivata in clinica a Castellammare di Stabia le sue condizioni si sono aggravate sempre più. Proprio lì l'avrebbe colpita l'infarto fatale che l'ha strappata per sempre all'affetto dei suoi cari lasciando intorno a sè un vuoto incolmabile.