San Martino Valle Caudina

Mancano ormai pochi giorni all’appuntamento al voto per i cittadini campani e i candidati irpini di Forza Italia hanno fatto tappa a San Martino Valle Caudina. All’incontro, organizzato dal circolo sammartinese del partito, erano presenti i quattro candidati in corsa per il rinnovo del Consiglio Regionale Franco Di Cecilia, Ines Fruncillo, Pino Galasso e Marica Grande.

“La capacità di dare risposte al territorio è data anche dalla capacità e dall’autorevolezza della politica e dalla capacità di essere presente sui problemi e diintecettare le esigenze e le problematiche più importanti del territorio -  ha dichiarato Ines Fruncillo ai microfoni di OttoChannel - Oggi siamo alla vigilia di una chiusura di campagna elettorale importante e l'Irpinia si aspetta molto perché mantiene comunque una posizione baricentrica rispetto al resto della regione.

Noi siamo convinti - conclude la candidata irpina - che passando per le eccellenze saremo capaci sicuramente di dare nuova linfa all’Irpinia tutta partendo dal presupposto che bisogna essere concreti, pratici e al passo con i tempi dettati dalle imprese. Le istituzioni devono riuscire a mettere una marcia in più al loro operato".  

"Caldoro ha fatto una politica intelligente e responsabile per quanoa riguarda il Governo della Regione Campania" - sottolinea Marica Grande - Io scendo in campo, non per fare demagogia, ma per fare una politica propositiva e costruttiva per questa zona, non solo ispirata a una difesa di questo territorio, ma a una crescita per tutta l'Irpinia".

All'incontro con elettori e simpatizzanti di Forza Italia è intervenuto anche il Senatore Cosimo Sibilia. "E' stato fatto molto lavoro in questi anni e ci aspettiamo ancora di più per i prossimi cinque quando Stefano Caldoro si riconfermerà Governatore delle Regione Campania".

 

 

 

Giovanna Di Notte