Caserta

Francesco Capasso è il nuovo responsabile dell'ufficio promozione territoriale della Ugl Caserta. E’ quanto si apprende da una nota trasmessa dal sindacato di Via Vivaldi agli organi di stampa. Storico ed apprezzato dirigente del sindacato sin dai tempi della Cisnal, l’organizzazione antesignana della Unione Generale del Lavoro, Capasso è un uomo poliedrico, conduttore di spettacoli di intrattenimento nelle televisioni locali e profondo conoscitore delle colture agricole alternative.

 "Ho accettato con entusiasmo e spirito di servizio l'incarico che mi ha conferito il Segretario Territoriale” ha commentato il sindacalista “lo svolgerò col lealtà e spirito di abnegazione. Da oggi comincia una nuova entusiasmante avventura che mi fornirà l’occasione per dedicarmi ai punti di forza di questa provincia e per sottoscrivere accordi di partnership tra le variegate realtà produttive del territorio e la struttura sindacale".

"La nomina di Francesco Capasso aggiunge un fondamentale tocco di esperienza alla nostra squadra e getta un ponte ideale tra le nuove generazioni ad i nostri valori di riferimento” ha dichiarato il Segretario territoriale Ferdinando Palumbo. “La freschezza del ragionamento fa di Francesco una risorsa della quale abbiamo deciso di avvalerci". Tra i tantissimi gli auguri di buon lavoro sono giunti a Capasso anche quelli dei vicesegretari Marianna Grande e Mauro Naddei.