Questa sera i candidati della lista Vince Telese con Pasquale Carofano sindaco incontreranno gli elettori alle 21 in piazzale degli Osci, via Caio Ponzio Telesino.
Intanto continua la presentazione dei dodici candidati che sostengono la candidatura di Carofano. E' oggi la volta del vicesindaco uscente Giovanni Liverini.
"Provengo - racconta Liverini - da una storica famiglia telesina e sono sposato con Anna Bisesti. Ho due figli di nome Filippo e Alessandro. Ho svolto la mia attività lavorativa quale ufficiale della Guardia di Finanza congedandomi con il grado di Generale di Brigata. Sono laureato in Giurisprudenza e in Scienza della Sicurezza economico – finanziaria. Sono impegnato nella politica locale fin dal 2004, allorquando sono stato candidato sindaco. Attualmente ricopro la carica di vicesindaco di Telese Terme con delega ai Lavori Pubblici e all'Urbanistica.
Per Giovanni Liverini “Vince Telese perché è importante dare continuità ad un percorso di governo locale che si è contraddistinto negli ultimi cinque anni per operosità, trasparenza e concretezza. Abbiamo ereditato nel 2010 un Ente in stato d'insolvenza, al limite del fallimento. Con senso di responsabilità abbiamo evitato il dissesto finanziario e le cose fatte sono state tante e fatte bene. Un esempio per tutte: Piazza della Civiltà Sannitica che oggi risplende nella sua bellezza nel cuore della nostra Città. Sono stati incardinati e immessi nelle procedure di fattibilità numerosi progetti per milioni di euro. Il primo ad essere realizzato sarà il Palazzetto dello Sport che sarà ultimato e consegnato ai cittadini nel corrente anno 2015, così come l'ex istituto Palmieri di via Roma. Quest'ultimo sarà una struttura di eccellenza e un esempio da seguire per tutte le opere pubbliche da realizzare.
Vince Telese perché la nostra è stata e sarà un'Amministrazione dalle mani pulite, presupposto indispensabile per operare bene e nell'interesse di tutti”.
Redazione