San Martino Sannita

Dramma questa sera alla località Lentace del comune di San Martino Sannita per la morte di un uomo ritrovato riverso senza vita nei pressi di un'auto di colore rosso. Si tratta di un 48enne di Sant'Angelo a Cupolo, rinvenuto non lontano da una Fiat Panda nei pressi di una strada panoramica che conduce ad un belvedere, sul sagrato della chiesa dell'Angelo.

A scoprire il cadavere sono stati alcuni passanti. Sul posto sono accorsi i carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio e del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Benevento per i rilievi.

Su disposizione del sostituto procuratore assunta Tillo, il medico legale, il dottore Emilio D'Oro ha effettuato il sopralluogo ed una prima visita esterna. I carabinieri hanno eseguito la perquisizione del veicolo ed avviato le indagini che dovranno accertare le cause che hanno provocato la morte dell'uomo. 

AGGIORNAMENTI

Sul posto anche il sindaco di San Martino Sannita, Angelo Ciampi.
I carabinieri avrebbero ritrovato della droga. Resta da capire se l'uomo abbia raggiunto la zona a bordo della Fiat Panda da solo o in compagnia di qualcuno. 
Al termine degli accertamenti, su disposizione del magistrato, la salma è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale Rummo. Nelle prossime ore non è escluso che il magistrato disponga l'autopsia.