Cervinara

In questa campagna elettorale i giovani sono in prima linea: non solo per quanto riguarda l'età anagrafica di alcuni candidati al rinnovo del Consiglio Comunale, ma anche per l'interesse dimostrato nell'ascoltare le proposte dei due schieramenti.

Ne è una dimostrazione l'evento andato in scena nelle scorse settimane e promosso dai ragazzi del Forum dei Giovani di Cervinara "5 domande dal Forum", un'occasione per porre quesiti e chiedere chiarimenti agli esponenti delle due liste "Movimento Bene Comune" e "Cervinara nel Cuore".

Adesso tramite la pagina Facebook del Forum si apprende che i giovani cittadini di Cervinara intendono prendere le distanze dai candidati.

"Dato che il Forum dei Giovani di Cervinara non è menzionato in nessuno dei due programmi delle liste concorrenti alle comunali 2015 - si legge in un post pubblicato sul Social Network - ci dichiariamo totalmente neutrali e prendiamo le distanze da qualsiasi dichiarazione fatta sul nostro conto nelle ultime settimane durante i comizi elettorali, in particolar modo da chi non ha mai dimostrato interesse verso le nostre attività e strumentalizza un Forum Giovani per interessi propri".

 

 

 

 

Giovanna Di Notte