Montoro

Grande entusiasmo nella frazione San Felice di Montoro, dove il Real San Felice, vincendo quattro a tre contro il San Vito Montoro, ha vinto nell’ultima giornata il girone C di Terza Categoria ed è approdato in Seconda a distanza di dieci anni dall’ultima promozione.  Di quella squadra facevano parte il portiere D’Amore e Aniello Troisi, capitano del Real San Felice: “E’ stata una grande emozione perché vissuta da capitano della squadra  al termine di una stagione molto difficile in cui ce la siamo giocata prima con il Montoro e poi nelle ultime giornate anche con il Parolise.  Dieci anni fa ero un ragazzino ma ricordo sempre con piacere quel successo perchè è bello rivincere a distanza di anni. Questa ottenuta è una promozione meritata perché siamo sempre stati al vertice e vorrei sottolineare che siamo l’unica squadra ad aver vinto tutte le partite sul campo senza fare mai alcun ricorso”.

Il difensore montorese analizza anche l’andamento della stagione:”Ci sono stati sia momenti belli ma anche momenti meno belli. Il momento più bello è stato quando siamo riusciti a batter e il Montoro nel girone di ritorno e a portarci con due punti in testa. E’ stata quella partita in cui abbiamo preso consapevolezza di ciò che stavamo facendo. Il momento più brutto invece è stata la sconfitta con il Parolise che ci fece scivolare addirittura, pur rimanendo secondi, a sette punti dal primo posto. Li’ sembrava finita ma siamo stati bravi a crederci e a rimontare uno svantaggio cosi’ grande. ”

Per il futuro il difensore dichiara: “E’ ancora prematuro parlarne ma resto come sempre al Real San Felice a prescindere da qualunque categoria si giochi.”

Raffaele Buonavita