Benevento

La lista “Campania in # rete” con l'avvocato Luigi Bocchino ed i candidati Felice Zampetti e Rosaria Bravi hanno programmato una serie di incontri con i cittadini di Benevento recandosi con il porta a porta presso di loro per recuperare appieno il protagonismo della gente e renderla consapevole delle scelte che Domenica 31 Maggio si andranno a fare:

Lunedì 25 Maggio: ore 19:30 incontro c/o sala conferenze Eurotabac a contrada Olivola, Benevento.

Martedì 26 Maggio: ore 19:00 caffè incontro con i cittadini del quartiere Capodimonte.

Mercoledì 27 Maggio: ore 19:00 incontro con i cittadini del Rione Libertà

Giovedì 28 Maggio: ore 18:30 incontro politico con On. Mario Tassone, segretario nazionale del Nuovo CDU c/o sala conferenze ”Centro la Pace” al quartiere Pacevecchia, Benevento.

“Campania in # rete” è sempre più convinta - si legge in un comunicato - che bisogna sconfiggere il napolicentrismo e rivendicare la piena autonomia e dignità del Sannio completamente dimenticato da cinque anni di governo Caldoro. La città di Benevento che vive una grave crisi economica, con disoccupazione alle stelle, ha necessità di avere un ruolo significativo nella Regione Campania. Per questo bisogna cambiare lo stato delle cose e rilanciare la nostra città nel campo del turismo storico ed archeologico rivalutando i suoi monumenti quali l’Arco di Traiano, la chiesa di Santa Sofia ed il Teatro Romano che sono patrimonio importante del Mezzogiorno d’Italia e del nostro paese".