Malore in casa, chiama la madre al telefono, si accascia e perde i sensi. Nulla da fare per Carmen De Feo, 19 anni appena compiuti, giunta in condizioni disperate al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino.
La tragedia a Zungoli, in località Vallone. Sul posto due ambulanze del 118. Le condizioni sono apparse subito gravissime. La corsa disperata in ambulanza al pronto soccorso e il tempestivo intervento da parte di medici, cardiologi e rianimatori. Qui i sanitari hanno fatto tutto il possibile per strapparla alla morte. Carmen è stata intubata ma dopo poco tempo il suo cuore si è fermato per sempre.
La salma è stata trasferita in obitorio e poi rilasciata ai familiari per lo svolgimento dei funerali, in programma domani, domenica alle ore 15.00 nella chiesa Madre.
Sarebbe stata una malformazione artero-venosa cerebrale a causare il decesso della ragazza.
Un triste sabato di luglio per Zungoli. La comunità, appresa la notizia si è stretta intorno alla famiglia di Carmen, una ragazza straordinaria, esemplare e talentuosa, iscritta da poco all'Università, i suoi genitori, persone affabili e oneste, dedite al lavoro, ben volute da tutti per la loro riservatezza in paese.
Un fiocco nero, listato a lutto sulla pagina social, Zungoli, uno de borghi più belli d'Italia, bandiera arancione: "Riposa in pace Carmen, ingiustizia e amarezza."