Benevento

Le cinque reti realizzate con la maglia della Berretti fino a questo momento hanno reso Albino capocannoniere, insieme a Castiello, della compagine giallorossa. L’esterno offensivo ha avuto un andamento costante, condito da ottime prestazioni che gli hanno permesso di ritagliarsi un posto stabile nell’undici titolare. In vista del match di domani contro la Casertana ci ha parlato della condizione del collettivo: “Fisicamente stiamo bene, la sosta in campionato ci ha permesso di lavorare una settimana in più  e assimilare al meglio i dettami tattici del mister. La sfida contro i rossoblu è un derby, quindi quel fascino in più c’è sempre.. Mi aspetto una partita molto difficile, agonisticamente impegnativa. Cercheremo come sempre di dare il massimo”

 

Come giudichi il tuo campionato fino a questo momento?

“Fino ad ora credo di aver disputato un buon campionato. Cerco di allenarmi quotidianamente con grande impegno, seguendo le indicazioni di mister Landaida. Con i compagni vado molto d’accordo e grazie al loro aiuto sono riuscito ad andare a rete in cinque occasioni”

 

Come prevedi la lotta ai vertici della classifica?

“E’ un Campionato molto difficile, sono tante le squadre preparate che cercano di figurare bene.  Sarà molto impegnativo fino alla ultima gara”.

 

Ivan Calabrese