Tragedia lungo l'asse mediano, nel pomeriggio, tra Acerra ed Afragola, dove ha perso la vita una 29enne di Forchia, in provincia di Benevento. La vittima si chiamava Imma Papa e lavorava a Marcianise. La giovanissima sannita stava tornado a casa dopo il lavoro e stava percorrendo quel tratto dell’Asse Mediano per tornare a Forchia, quando è rimasta vittima del tragico sinistro. Imma si era sposata tra anni fa e lascia un bimbo di appena tre anni.
Tutta la Valle di Suessola è sotto choc per la tragedia. Il sinistro, la cui dinamica è al vaglio delle forze dell'ordine è avvenuto precisamente lungo l' NSA 543 (EX SS162 NC) che è provvisoriamente bloccato, in entrambe le direzioni, in prossimità del km 25,600 nel territorio di Acerra. Sul posto presenti le squadre di Anas e vigili del fuoco, 118 e forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, e per ripristinare la circolazione il prima possibile e anche sette pattuglie della polizia stradale di Napoli e del compartimento di Nola.
Secondo una prima ricostruzione, il camion, che procedeva in direzione Acerra, avrebbe perso lo “scarrabile” per cause da accertare. Tutto il carico si è riversato improvvisamente nella corsia opposta proprio mentre sopraggiungeva la Fiat 500 guidata dalla 29enne.
Muore schiacciata da quintali di patate, la tragedia di Imma
La giovanissima 29enne sannita travolta dal pesante carico perso da un tir sull'Asse Mediano
Redazione Ottopagine
Imma stava tornando a casa dal lavoro. Era alla guida della sua Fiat 500 quando è stata travolta e uccisa