Poggiomarino

Riempita di botte, forse colpita anche di striscio da un colpo di fucile. E’ la sorte toccata a Trasy, una cagnolina, a Poggiomarino e raccontata dagli attivisti di un associazione “Gli Angeli di Strada”. Secondo loro la cagnolina causava fastidio a dei vicini, che avevano più volte chiesto di allontanarla ed in effetti stava per essere portata in un canile. Fino al tragico epilogo, col povero animale riempito di botte e che rischia di perdere un occhio per via delle bastonate ricevute o addirittura per un colpo di fucile, visto che, come raccontano gli attivisti, sarebbero stati sparati due colpi di fucile.
Tuttavia la cagnolina si riprenderà: “Ricostruendo quanto è accaduto dalla giornata di ieri, si pensa che questa “persona” (se così vogliamo chiamarla) ignobile, abbia sparato a vuoto due colpi di fucile intorno alle 18.30 per farla spaventare. 
Alle 19.30 di Trasy non c’era traccia. Questa mattina poi il ritrovamento....Dobbiamo fare una cura di antibiotico e sperare che non perda l’occhio. È anche indolenzita e dolorante per le diverse botte che ha avuto su tutto il corpo. 
Ora è in stallo provvisorio dalla persona che forse era interessata ad adottarla. È molto spaventata ed è molto timorosa e poco fiduciosa. Ma è del tutto normale !!! Anzi.. ora ci arriva notizia che si è tranquillizzata ed ha anche cominciato a scodinzolare..... per quello che ha passato, sIgnifica che è davvero una cagnolina d’oro !”.Gli attivisti hanno anche assicurato che sporgeranno denuncia.