Micai 5: respinge corto e centrale sulla conclusione di Iemmello, consentendo a Deli di ribattere in rete. Non riesce a intuire sul rigore di Greco, tiene in vita i granata su una conclusione ravvicinata di Mazzeo.

Mantovani 5: il migliore del terzetto difensivo nonostante non sia al meglio della condizione. Si fa notare per diverse giocate d’anticipo sugli attaccanti rossoneri

dal 40’ st D.Anderson s.v.

Migliorini 4.5: prende il posto di Schiavi ma la musica non cambia. Dopo pochi minuti becca un’ammonizione per proteste che poteva evitare. Distratto in occasione del gol del 3-1 siglato da Iemmello.

Pucino 5: confermato nel terzetto difensivo, non disputa la sua miglior prestazione. Becca un’ammonizione pesante che lo costringerà a saltare la sfida di domenica con il Cosenza. 

Casasola 5: meno nel vivo del gioco del solito. Gregucci lo sacrifica dopo 45’ per schierare una formazione più offensiva.

dal 1’ st Calaiò 5.5: entra e suona la sveglia. Ci prova con una girata di testa che termina d’un soffio a lato. In area di rigore fa sentire la sua presenza tenendo in apprensione gli avversari. Forse sarebbe stato opportuno schierarlo dal 1’.

Akpa Akpro 4.5: trattiene ingenuamente Ranieri, provocando il rigore del 2-0. Sul finale di primo tempo Gregucci lo avanza di qualche metro per provare a supportare Jallow ma non è mai preciso in fase di finalizzazione.   

Minala 4.5: lento, prevedibile, non si vede quasi mai. Dovrebbe impostare l’azione ma viene sistematicamente anticipato dagli avversari.  

Odjer 5: non riesce a tenere a bada Busellato, concedendogli troppo spazio. Mette lo zampino nel gol della Salernitana, servendo l’assist a Jallow.

Memolla 5: seconda partita in granata per l’esterno che parte bene ma cala alla distanza. Nel primo tempo appare molto motivato, poi con il passare dei minuti scompare dal campo.   

Mazzarani 5: l’unica occasione del primo tempo capita sui suoi piedi ma Leali gli nega la gioia del gol. Per il resto fa ben poco, non riuscendo quasi mai a dar manforte a Jallow.

dal 18’ st Rosina 5: prova a dare imprevedibilità alla manovra della Salernitana ma, sul 3-1, era difficile fare molto di più. Forse, come per Calaiò, avrebbe meritato una chance dal 1’.

Jallow 5.5: troppo isolato nel primo tempo, meglio nella ripresa con l’ingresso in campo di Calaiò. Si fa trovare pronto in occasione del 2-1.

Gregucci 4.5: cambia diverse pedine per via degli impegni ravvicinati ma schiera, ancora una volta, una squadra molto difensiva. I risultati gli danno torto e la classifica fa veramente paura. Con il Cosenza servirà uno scatto d’orgoglio per salvare una stagione da dimenticare.