Salerno

Giornata intensa in Campania per il vicepremier Matteo Salvini, quella in programma lunedì 6 maggio. Il ministro dell'Interno - nonché segretario nazionale della Lega - è atteso anche a Salerno, per un comizio all'aperto nella centralissima Piazza Portanova. Con lui i candidati al Parlamento europeo Lucia Vuolo e Aurelio Tommasetti, il coordinatore regionale Gianluca Cantalamessa, il coordinatore provinciale di Salerno Mariano Falcone.

La visita del segretario Matteo Salvini a Salerno si inserisce nel tour in Campania a sostegno dei candidati della Lega al Parlamento europeo con incontri programmati - sempre il 6 maggio - anche a Napoli, Benevento, Avellino e Aversa.

Il partito si prepara dunque ad un bagno di folla ed è certo che a salutare il vicepremier saranno migliaia di iscritti e simpatizzanti della Lega, non solo di Salerno ma anche dalla provincia. La macchina organizzata è già al lavoro per mettere a disposizione una serie di pullman sia dall’area nord che da quella meridionale.