Vallesaccarda

Proseguono gli appuntamenti della capolista irpina alle regionali, Roberta Santaniello. La giovane candidata oggi ha incontrato diversi amministratori, cittadini e dirigenti del Pd nei comuni della Valle del Sabato tra i quali Capriglia, Chianche, San Potito, Parolise e Salza. Nella giornata di domani la Santaniello farà tappa in diversi comuni della Baronia, ed in particolare a Vallesaccarda dove terrà un confronto con amministratori ed esponenti della locale sezione del Pd.

 

Mentre, “lo sviluppo nella Valle dell’Irno”, sarà al centro di un confronto che si terrà giovedì 21 maggio alle ore 21, presso il ristorante Toto’ e Peppino in via Terminio a Serino. La kermesse elettorale organizzata dal Partito Democratico vedrà la partecipazione del segretario provinciale, Carmine De Blasio, della capolista alle regionali, Roberta Santaniello, e del parlamentare Gennaro Migliore.

 

Un appuntamento che si inserisce all’interno dell’agenda politica del partito di via Tagliamento che, in questa competizione elettorale delle regionali, sta raccogliendo proposte, idee e esigenze del territorio che verranno tradotte in proposte di legge nella prossima legislatura che si insedierà presso il Centro direzionale di Napoli.

Redazione