Pietraroja

Si sono persi durante una passeggiata sul monte Mutria, nei dintorni di Pietraroja. Brutta avventura per cinque ragazzi che durante un'escursione non sono più riusciti a tornare al punto di partenza. 
Sono stati gli stessi malcapitati a far scattare l'allarme e ad allertare, attraverso i telefoni cellulari, vigili del fuoco e carabinieri.
Pompieri e militari della Compagnia di Cerreto Sannita si sono subito impegnati nelle ricerche anche grazie all'ausilio delle squadre Saf dei vigili del fuoco. 
Secondo una prima ricostruzione uno dei ragazzi potrebbe essere ferito e dunque impossibilitato a tornare al punto di partenza.

AGGIORNAMENTO

Si sono concluse intorno alle 2 della scorsa notte le operazioni per il rintraccio ed il recupero di cinque ragazzi che si erano persi sul monte Mutria, nel territorio di Pietraroja. I vigili del fuoco hanno impiegato 8 ore prima di riuscire a localizzare e a portare a valle i malcapitati, tra i quali una persona ferita ad una gamba. In azione 10 unità Saf (speleo alpine fluviali) che con il supporto delle squadre del distaccamento di Telese Terme hanno portato a termine l'operazione di soccorso. Per il giovane ferito alla gamba si è poi reso necessario il trasferimento in ospedale.