Avellino

Nel centrodestra irpino è rottura definitiva. Cosimo Sibilia, sulla presenza della senatrice Lonardo al tavolo di mercoledi ad Avellino convocato dalla Lega è stato caustico. "Quando si partecipa a riunioni che riguardano territori diversi da quelli di appartenenza, bisognerebbe prima informarsi". Una dichiarazione dura che ha immediatamente innescato la replica della Lonardo. "All’On. Sibilia rispondo in un modo univoco: con il contenuto della circolare del Presidente Berlusconi, che obbliga di presentare le liste con il simbolo di Forza Italia, in tutte le realtà superiori ai 15 mila abitanti. 

Questo non vieta l’allargamento alle liste civiche, mentre, al tempo stesso, si ritiene opportuno continuare nella logica di coalizione di Centrodestra, anche in vista delle prossime Regionali campane.

Quanto alla mia presenza nel territorio irpino, è più che doverosa, essendo stata eletta con il contributo di tanti amici della città e della provincia di Avellino.

Se l’On Sibilia, volesse darci una mano ed interessarsi per la formazione delle liste di Apice e di altri Comuni beneventani ricadenti nella sua Circoscrizione elettorale, saremmo ben felici di averla...” - conclude la Lonardo