Eboli

Incidente stradale ad Eboli, in viale Tovoliello, nei pressi dell'Ufficio Postale. Stando alla prima ricostruzione, S.K., un indiano di 62 anni, alla guida di un ciclomotore è finito contro una Peugeot 506, che era ferma al lato della strada.

L'uomo, dopo l'impatto, è stato immediatamente soccorso e trasferito in ambulanza al pronto soccorso. Una volta qui, i medici gli hanno diagnosticato diversi traumi contusivi, per una prognosi di tre giorni. Intanto, il 62enne indiano è stato denunciato alla Procura per guida senza patente, mentre il ciclomotore è stato posto sotto sequestro. Anche il proprietario della Peugeot 506 è stato multato, per aver lasciato l'auto in sosta vietata.

In località Campolongo, i vigili urbani hanno sequestrato un opificio risultato completamente abusivo, che produceva componenti meccanici per mezzi agricoli. Il proprietario è stato denunciato alle autorità competenti.

Sempre i caschi bianchi, sono intervenuti presso il centro di accoglienza situato in località Macchinone. Un cittadino ghanese, ospitato al suo interno, preso da un raptus di follia ha spaccato mobili e suppellettili e ha aggredito alcuni connazionali. I vigili ne hanno disposto il ricovero all'ospedale “Ruggi” di Salerno, dove i medici lo hanno sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio.