Ariano Irpino

 

La festa bianconera, organizzata da 'Juventus Official Fans Club' di Ariano, presieduto da Giancarlo Sicuranza, si è svolta sul filo delle emozioni e del fair play.

Serata amarcord, ma soprattutto serata di gala per i tre campionissimi del calcio italiano, Antonio Cabrini, Angelo Di Livio e Totò Schillaci, ospiti d'onore della kermesse organizzata prima presso la sede del Club bianconero e poi al Grand Hotel Biffy.

L'evento è stato condotto in maniera eccellente e coinvolgente da Barbara Ciarcia e Antonio Perna, animatori d'eccezione di una serata che resterà a lungo nei cuori dei tifosi giunti sul Tricolle da ogni angolo della Campania.

Folta partecipazione di supporters per celebrare le vecchie glorie calcistiche juventine, campioni che hanno fatto per davvero la storia del calcio nazionale e della maggiore squadra del campionato italiano. Umiltà e disponibilità, sono le cifre distintive di Cabrini, Di Livio e Schillaci che non si sono affatto sottratti al calore dei tifosi concedendosi a foto e autografi. D'altronde i tre fuoriclasse del calcio hanno dimostrato di essere soprattutto uomini veri e concreti, e lo hanno ribadito pure nel corso delle interviste coordinate da Barbara Ciarcia e Antonio Perna al cospetto dei tifosi arianesi e campani.

All'evento hanno preso parte anche l'assessore allo sport del Comune di Ariano, Mario Manganiello, i referenti regionali dei club juventini, Ovidio Sacco e Vincenzo Catalano. Soddisfatto, e non a torto, per l'impeccabile riuscita della kermesse il presidente Giancarlo Sicuranza e il direttivo del club bianconero del Tricolle.