Caserta

Era stato accusato di molestie sessuali sulla figlia di 4 anni e, per questo, era finito in carcere in Grecia per 112 giorni.

Ora l’uomo, originario del Casertano, attraverso i suoi legali Maurizio Zuccaro e Ilaria Grumetto, ha presentato denuncia per calunnia alla procura di Napoli Nord. Una vicenda particolare avvenuta la scorsa estate quando l’uomo, architetto, insieme alla figlia e alla moglie, insegnante, era in crociera su una nave diretta a Corfù.

Durante la crociera, due animatori, uno del Brasile e l’altra de El Salvador, presentarono denuncia accusando l’uomo di aver molestato la figlia. Per questo motivo l’uomo fu arrestato il 24 agosto appena sbarcati a Corfù e in Grecia è restato in carcere 112 giorni.

Ora i magistrati di Napoli Nord stanno indagando sull'accaduto anche alla luce di un esposto presentato dalla docente, che chiede ai magistrati italiani di fare piena luce sulla vicenda. Per i due legali l'accusa sarebbe frutto di un fraintendimento a causa della poca dimestichezza con l'italiano dei due animatori, i quali hanno riferito di avere appreso delle presunte molestie direttamente dalla bimba.