Con una nota formale l'amministratore Unico dell'Air Alberto De Sio, ha comunicato al sindaco di Grottaminarda, l’imminente ripresa dei lavori all'Autoterminal, il tutto a seguito del contratto risottoscritto con all'Ati costituita dalla D'Agostino Angelo Antonio Costruzioni Generali srl di Montefalcione e dalla ditta De Cristoforo Lino di Taurasi.
Pertanto la prossima settimana si riprenderanno i lavori. La previsione per il completamento dell’intera opera è stabilita per la fine di ottobre del 2019.
Con il completamento del Terminal dell'Autoservizi Irpini Spa (Air) e con l’avvio dei lavori della Tac (Tratta Alta Capacità) previsti entro l’anno e con la ripresa dei lavori della Contursi-Lioni-Grottaminarda, attualmente sospesi senza motivo, viene alla luce l’obiettivo delle ultime Amministrazioni Comunali che hanno lavorato e continuano a lavorare per una Grottaminarda centrale nella Provincia di Avellino a difesa delle attività artigianali, commerciali, agricole ed industriali per una maggiore occupazione nelle aree interne.