Lite in famiglia, esplode colpi d’arma da fuoco contro l’auto del nipote. E’ successo a Giffoni Sei Casali. Un uomo di 51 anni, N.L., zio della vittima è stato arrestato per tentato omicidio, porto abusivo di armi e detenzione di armi clandestine. All'origine vi sarebbero dei vecchi rancori che hanno portato il 51enne a recarsi, insieme ai suoi due figli, di 23 e 19 anni, nella casa dei nipoti, parenti della moglie.
Da lì sarebbe nata una discussione, al termine della quale, N.L. ha inseguito, in auto, uno dei nipoti, esplodendo contro la vettura di quest’ultimo 5 colpi di pistola, di cui due hanno raggiunto l'auto.
La vittima, spaventata, si è immediatamente recata dai carabinieri dove ha denunciato l'accaduto. I militari, dopo aver rintracciato lo zio, hanno perquisito l’abitazione dell’uomo trovando la pistola usata durante l’inseguimento, regolarmente registrata e con colpi mancanti. Il 51enne è stato arrestato mentre i due figli sono stati denunciati perché in auto durante l’inseguimento e l'aggressione.