Avellino

L'onorevole Ignazio La Russa e l'on. Marcello Taglialatela saranno presenti domani sera (lunedì 18 maggio) in città, unica tappa in Irpinia, alle 19.00 presso il circolo della Stampa in Corso Vittorio Emanuele per dare forza e sostegno ai quattro candidati al consiglio regionale della Campania di Fratelli d'Italia - Alleanza nazionale.

La presenza in città dell'onorevole La Russa viene a coronamento di una campagna elettorale entusiasmante svolta in tutto l'arco della provincia. Le numerose presenze e gli attestati di stima ricevuti da tutti i candidati fanno ben sperare nella conferma del risultato già pronosticato nei sondaggi o addirittura di un miglioramento dello stesso.

«Noi non siamo il partito delle promesse dei posti di lavoro - afferma il segretario provinciale Arturo Meo - delle consorterie associative. Non ci piegheremo mai alla logica delle banche e delle assicurazioni che malversano l'Italia e la nostra presenza sicura in consiglio regionale sarà da pungolo a tutta la coalizione di centrodestra di garanzia e di protezione del territorio provinciale e di tutte le aree interne».

Redazione