Eboli

Beccato rapinatore seriale di prostitute. Arrestato dalla squadra mobile di Parma, su ordine del Gip del Tribunale della città emiliana, A. S., 35enne, originario di Eboli, residente a Langhirano, Parma.

L'uomo è accusato di aver minacciato una prostituta con coltello e forchetta e, in un altro caso, di aver utilizzato, oltre alla lama, un lungo tubo di ferro con cui avrebbe colpito un'altra donna sulla schiena.
A coordinare le indagini la Procura della Repubblica di Parma. Tutto è scaturito dalla denuncia di una donna che ha raccontato alle forze dell'ordine di essere stata rapinata. L'uomo si sarebbe appartato con la prostituta per poi minacciarla con coltello e forchetta, facendosi consegnare 300 euro e due telefoni cellulare. La stessa cosa sarebbe poi accaduta rpochi giorni dopo con un'altra lucciola, minacciata con un coltello e colpita più volte alla schiena.
Grazie alle testimonianze delle due donne la squadra mobile avrebbe identificato il tipo di auto utilizzata per i colpi e le caratteristiche del presunto rapinatore. In seguito ad una perquisizione all'interno dell'abitazione del giovane è stato poi ritrovato uno dei telefoni cellulari. Il 35enne si trova ora in carcere a Parma.