Cervinara

In Valle Caudina l'Unione di Centro trova spazio nel candidato al consiglio regionale Raffaele Lanni: una candidatura che ha creato non poche polemiche tra gli schieramenti politici di destra.    

"La leadership di De Mita è sempre stata indiscussa", il candidato di Rotondi si è presentato così agli elettori di Cervinara e ha dichiarato: "In questi giorni De Mita sta girando tutta la provincia di Avellino, non solo per spiegare quali sono le ragioni per votare l’Unione di Centro, ma anche per sostenere i suoi candidati. La mia candidatura è importante per ridare spazio alla Valle Caudina". Il dott. Raffaele Lanni e l’On. Giuseppe De Mita questo pomeriggio hanno incontrato i cittadini di Cervinara. 

"Noi non rinneghiamo il passato, quello che abbiamo fatto e le esperienze che ci sono state - dichiara l’On. Giuseppe De Mita - Abbiamo dovuto prendere atto che la condizione politica che si stava definendo intorno a Coldoro si riduceva intorno a due compari che immaginavano di prendere il potere per utilizzarlo. Credo che Caldoro sia stato ostaggio di questa situazione - e sui punti programmatici De Mita sostiene - Uno dei problemi è l’accentramento della spesa sulla regione che con la questione dei forestali rappresenta uno dei punti nodali della nostra intesa con De Luca".

Presente all'evento cervinarese anche l’Onorevole Ciriaco De Mita, accolto dall’entusiasmo della folla, che ha preferito non rilasciare nessuna dichiarazione ai giornalisti presenti.

 

 

Giovanna Di Notte