Avella

Votare Pellegrino Palmieri equivale votare la camorra. Uno scherzo di pessimo gusto, da condannare assolutamente. La scritta è apparsa questa notte ad Avella, il comune dove risiede il candidato al Consiglio regionale con la lista "Davvero Verdi". Balordi, nottetempo, utilizzando dello spray hanno lanciato l'offensivo messaggio imprimendo lungo il muro perimetrale che, nel rione Santa Candida, divide la strada dal torrente Clanio. 

Palmieri ha così commentato l'accaduto: «Si tratta del gesto di un idiota. So bene che in questi casi bisognerebbe restare indifferenti, ma volevo solo dire: non abbiate paura di cambiare, al massimo, se dovesse succedere, vi verrà chiesto di alzarvi la mattina e di andare a lavorare onestamente, come fanno milioni di persone in tutta Italia. Niente di trascendentale».

Solidarietà a Palmieri viene espressa dal sindaco di Avella, Domenico Biancardi: «Esprimo la mia solidarietà all'amico Pellegrino Palmieri per questo messaggio vile e vergognoso. Tutti conoscono Pellegrino, la sua passione e la sua onestà. Ci troviamo su posizioni politiche diverse ma questi atti vanno condannati senza se e senza ma».

 

Faro