Irpiniacircoliday. Questa mattina in via Tagliamento ad Avellino l'iniziativa della segreteria provinciale del Pd con il segretario provinciale, Carmine De Blasio il segretario organizzativo, Salvatore Antonacci e la responsabile provinciale dei circoli, Chiara Cacace. La riunione è servita a dare indicazioni di contenuto sulla campagna elettorale per insistere sull'impegno che tutti i democratici devono assicurare a sostegno della lista del pd. "Chi è del pd votare pd" questa la parola d'ordine.
L'impegno deve essere al massimo livello con il massimo sforzo per raggiungere il pieno risultato: l'affermazione del candidato presidente De Luca è il successo del Partito democratico.
Due settimane, dunque, di intenso lavoro innanzitutto per convincere i cittadini a recarsi alle urne- dichiara Carmine De Blasio, segretario provinciale pd,- Il rischio astensione è serio e va contrastato con le ragioni politiche e programmatiche della proposta. Basterebbe, a tale proposito, parlare, solo per citarne alcune,delle questioni della Sanità e trasporti per spingere i cittadini a recarsi al voto per cambiare verso anche in Campania.
Redazione