Giffoni Valle Piana

Sicurezza e ordine pubblico. Il sindaco Antonio Giuliano e l’intera amministrazione comunale hanno commentato con soddisfazione la notizia delle operazioni messe a segno nella notte tra mercoledì e giovedì dai carabinieri di Battipaglia e Giffoni Valle Piana nei confronti degli autori dei furti perpetrati sul territorio nei giorni scorsi, in diverse abitazioni private e aziende agricole. La refurtiva, ritrovata nei pressi di Pontecagnano Faiano, è stata prontamente restituita ai legittimi proprietari.

“Un grande ringraziamento va alla locale caserma dei Carabinieri, guidata dal Maresciallo Della Rocca, scrupolosa nel lavoro di ricerca e di indagini, culminato poi nel blitz della scorsa notte con l’ausilio dei militari della caserma di Battipaglia.

Questo è solo il primo risultato di un controllo dettagliato e certosino dell’intero territorio, testimoniata dalla continua attività preventiva e di pattugliamento soprattutto nelle ore notturne da parte delle forze dell’ordine, attenuando così l’allarmismo generato in città” fanno sapere dall'ente.