Sarà una settimana ricca di appuntamenti per i candidati del Centro Democratico Irpino. Serafina Trofa e Antonio Buono faranno tappa a Cervinara, Avellino e Taurasi per una tre giorni di incontri e ascolto del territorio.
Venerdì sarà la volta di Cervinara dove alle 18.30, nella sede de “Il Caudino”, incontreranno gli elettori della Valle Caudina e del Partenio. Un incontro con i candidati alle regionali Trofa e Buono anche a sostegno del candidato alle elezioni comunali di Cervinara Mario Criscuoli, attivo componente del Centro Democratico insieme a Enzo Amaro, nonché amministratore locale di lungo corso.
Sabato alle 18.00 l’appuntamento è al Centro Sociale di Avellino Samantha Della Porta dove Serafina Trofa accoglierà gli elettori del capoluogo e quelli della provincia.
Domenica tappa a Taurasi dove a sarà protagonista Antonio Buono, già sindaco del grazioso paese irpino.
Durante la settimana i candidati Buono e Trofa saranno nella sede di viale Cassitto dove incontreranno simpatizzanti, amici ed elettori, per raccogliere spunti di riflessione e richieste. Un riferimento per gli elettori irpini e non solo.
“Gli appuntamenti saranno improntati soprattutto all’ascolto delle esigenze delle comunità locali – ha dichiarato la candidata Serafina Trofa - al fine di poter contribuire alla stesura di un documento strategico di interventi urgenti a favore dell’Irpinia nel contesto regionale”.
Fondamentale in questa campagna elettorale il supporto del Coordinatore Provinciale del Centro Democratico irpino, Pasquale Giuditta, politico attento al territorio e di grande esperienza.
Redazione