Benevento

La voglia di vincere contro il Sassuolo è veramente tanta per i Giovanissimi Nazionali. La truppa di Ignoffo sta preparando da settimane questo importante incontro che rappresenta un crocevia per l'intera stagione. A poche ore dal fischio d'inizio, capitan Rillo ha utilizzato il famoso social network Facebook per caricare la squadra in vista del delicato incontro. Ecco le sue parole riportate integralmente: 

Ed eccoci arrivati alla fine... Insieme carichi di entusiasmo, compatti, pronti per un nuovo inizio dove tutto è possibile, basta soltanto crederci.
Non importa quale sarà il risultato, quello che conta è metterci la grinta giusta e il massimo impegno.
Domenica purtroppo non potrò essere in campo con voi ma ci sarò a caricarvi e a sostenervi per iniziare al meglio questa nuova esperienza...
?#‎FORZARAGAZZI?

Parole dettate dal cuore da parte di un capitano che non potrà partecipare all'incontro perché squalificato. Tutta la squadra è pronta a emulare alla lettera la sua carica per dare il massimo contro il Sassuolo. Sarà una sfida difficile, ma con l'impegno di sempre il Benevento non sarà secondo a nessuno. 

Ivan Calabrese