Campione di voti in città Livio Petitto, esponente del Pd avellinese, si scaglia contro la classe dirigente con una dura reprimenda sui social, mettendo nel mirino dirigenti di via Tagliamento, sindaci a suo dire poco coraggiosi e solo protesi a ingraziarsi qualche big e chi invece lancia strali dalla provincia avendo però rimediato magre figure nelle urne: “Se oggi il PD in provincia di Avellino è in pieno declino così come a livello nazionale, è sicuramente anche a causa della attuale classe dirigente di questa provincia che per anni ha gestito la struttura di via tagliamento a suo uso e consumo
e di tutti quei sindaci che continuano ad indossare la livrea per il potente di turno per sperare in qualche prebenda personale e che non hanno neanche il coraggio di candidarsi nei propri comuni sotto la bandiera del PD. Le lezioni datele a chi non vi conosce! Siete superati dalla storia!
Evitiamo,invece, di parlare di chi si è candidato a consigliere nel suo paese e che ha fatto magre figure e che oggi vuol dare lezioni sulla città di Avellino!
Aspetteremo tutti il 03 marzo!”
Petitto: "Pd in declino? Colpa della sua classe dirigente"
"Troppi sindaci sperano solo in prebende elettorali e vogliono dare lezioni"
Redazione Ottopagine