Giugliano in Campania

Investito e ucciso mentre passeggiava. E' successo a Scauri, frazione di Minturno, in provincia di Latina. Vittima un giovane di 28 anni, Cristiano Campanale, originario di Giugliano.

A travolgerlo con una Ford Fiesta sarebbe stato E.D.C., commerciante di 34 anni del posto, già noto ale forze dell'ordine, che è stato fermato. I due avrebbero avuto qualche ora prima una discussione per futili motivi. Poi, così come raccontano i testimoni oculari e le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, il 34enne avrebbe falciato a forte velocità il 27enne di Giugliano, mentre si trovava davanti l’ingresso della sua attività commerciale.

Per lui, dunque, un'ipotesi di omicidio volontario. La tragedia si è consumata intorno alle 18, davanti a diversi passanti, sotto choc per quanto accaduto. Inutile ogni tentativo dei sanitari di rianimare il giovane, troppo gravi le ferite riportate nell'impatto. Sul posto sono intervenuti  i carabinieri e il medico legale. L'intera area è stata transennata per permettere i rilievi.