Benevento

Nell’ultima giornata di campionato, la Berretti sfiderà all’Imbriani i pari età della Carrarese. Come già anticipato, i giallorossini scenderanno in campo alle 10.30 e non alle 15 a causa della concomitante sfida della prima squadra contro il Como. Quella contro i toscani sarà quasi una sorta di amichevole, visto e considerato che entrambe le squadre non sono riuscite a raggiungere la qualificazione alle fasi finali e non hanno nulla da chiedere al campionato. Per la truppa di Carbone, però, sarà molto importante chiudere il torneo con un successo dinanzi al proprio pubblico. Per quanto concerne il discorso terzo e quarto posto, invece, sarà una sfida al cardiopalma tra Lucchese, Ascoli e Tuttocuoio. I primi se la vedranno in trasferta con L’Aquila, così come i marchigiani che affronteranno il Teramo. Il Tuttocuoio, infine, ospiterà il Pisa.

La giornata: Teramo – Ascoli; Benevento – Carrarese; Torres – Casertana; Aversa Normanna – Grosseto; L’Aquila – Lucchese; Tuttocuoio – Pisa; Pistoiese – Pontedera; Pescara – Prato. Riposa: Lupa Roma.

La classifica: Prato 64, Aversa Normanna 63, Lucchese 59, Tuttocuoio 58, Ascoli 56, Lupa Roma 53, Carrarese e Benevento 49, Pisa 45, Pescara 43, L’Aquila 39, Casertana 38, Pistoiese 37, Grosseto 27, Teramo 26, Pontedera 23, Torres 5.

Ivan Calabrese