Dopo l'ottimo esito dei primi incontri con la cittadinanza della scorsa settimana, proseguono le iniziative della compagine 'Telese Riparte' con Angela Abbamondi candidata sindaco. Domani, alle ore 21, c'è un comizio in corso Trieste. “Vogliamo puntare nuovamente su questa zona – dichiara Angela Abbamondi – che in passato è sempre stata al centro dell'attenzione dell'azione amministrativa, zona nevralgica che fa da cerniera tra il centro del paese e l'area di sviluppo della Piana. Riteniamo però che dopo 5 anni di inerzia siano necessari ora significativi interventi per restituire all'area la centralità che merita.
Proponiamo la riqualificazione dell'area del vecchio campo sportivo, dei corsi d'acqua che attraversano la zona e la loro valorizzazione, dell'area Tre Colori, la riqualificazione di via Cristoforo Colombo della quale va ridisegnato l'assetto. Guardiamo poi con orgoglio a Corso Trieste divenuto ormai un polo commerciale che va necessariamente sostenuto. Tutti punti sui quali l'Amministrazione Carofano nonostante abbia avuto cinque anni a disposizione, non ha fatto nulla.
Queste – conclude Abbamondi – sono soltanto alcune delle proposte che avanzeremo per il rione e delle criticità che intendiamo risolvere; tematiche che saranno approfondite insieme alla cittadinanza nel corso dell'incontro di domani sera volto, oltre che a esporre il programma, anche a recepire altre istanze”.
Domani mattina intanto alle 12,30 presso il comitato elettorale della lista 'Telese Riparte' in viale Minieri si svolgerà l'incontro con il sottosegretario al Ministero della Difesa Gioacchino Alfano.
redazione