In vista delle elezioni regionali del prossimo 31 maggio, domenica mattina dalle ore 11 alle ore 13 il circolo del Partito Democratico Aldo Moro di Airola sarà presente con un proprio gazebo in corso Montella.
"Il PD - si legge in una nota del circolo democratico di Airola - intende guidare la svolta contro le fallimentari politiche di Caldoro! Informeremo gli elettori "a testa alta" sulla Campania che vogliamo e sui tanti disastri della fallimentare giunta di Caldoro.
Parleremo di Sanità e di quanto la miopia burocratica di Caldoro stia danneggiando il Sannio senza tener conto delle sue peculiarità; di Trasporto e della nostra proposta di favorire gli universitari; di Ambiente e della nostra battaglia a tutela delle nostre terre contro gli ecomostri e le discariche; di Agricoltura e della nostra proposta di un Sannio territorio di filiere vitivinicole".
Al gazebo saranno presenti Giulia Abbate, candidata alla carica di consigliere regionale con la lista del Partito Democratico, ed il primo cittadino airolano Michele Napoletano.
Vincenzo De Rosa